futuroRemoto gioielli


Forte di una sensibilità figurativa, il designer orafo salentino propone  un'idea nuova di gioiello, concepito come oggetto cinetico che supera l'immobilità della semplice giustapposizione di gemme e metalli preziosi, per raggiungere il dinamismo dei singoli elementi che lo compongono.

futuroRemoto è un progetto dinamico, una produzione artigianale di elevata qualità, dove la preziosità dell’alta gioielleria incontra il design d'avanguardia. La memoria di tecniche celtiche gioca con l'innovazione sperimentata con i grandi maestri della gioielleria europea come Pavan, Visintin e Carbone, creando forme inedite e accostamenti audaci, suggerendo soluzioni anticonformiste che preludono allo stile eccentrico e di gran classe del brand futuroRemoto.

Ogni dettaglio, concepito e creato da Gianni De Benedittis, suggerisce un percorso a ritroso: dall'oggetto alla linea, alla luce, all'origine dell'emozione, quella autentica, che supera le barriere del tempo, per collocarsi lì dove si conclude un delicato percorso chiamato "ispirazione".


Laboratori
Via S. Trinchese 120/B
73100 Lecce - Italy
(+39) 0832 45 42 54

Showroom
Piazza G. Mazzini, 70
73100 Lecce - Italy

I gioielli futuroRemoto sono in vendita anche presso:

Logo LUISAVIAROMA

Via Roma, 19/21r
50123 Firenze - Italy

Via San Damiano, 2
20122 Milano - Italy


La tua shopping bag è ancora vuota!! Scopri tutti i gioielli futuroRemoto.


Loading...